lunedì 15 marzo 2010

Consulenze sicurezza sul luogo di lavoro a Teramo

I servizi alle aziende vengono effettuati da un gruppo di medici specialisti in Medicina del Lavoro, Ingegneri con competenze specifiche, tecnici, infermieri professionali e personale amministrativo. L’organizzazione e le modalità gestionali da noi attivate garantiscono la continuità del servizio, concordando con i responsabili aziendali il programma e le scadenze dei vari interventi.



Siamo una società di consulenza per la sicurezza sul lavoro, costituita da un pool di professionisti altamente specializzati e con pluriennale esperienza in diversi settori - dall'ingegneria, alla medicina del lavoro, al settore legale - che utilizza risorse e mezzi di alto livello tecnologico, in grado di rispondere a tutte le necessità di adeguamento alle normative vigenti, sviluppando le proprie competenze nella Sicurezza e Salute nei luoghi di Lavoro e nella tutela Ambientale.


Offriamo i  servizi ad enti, associazioni, amministrazioni comunali, case di riposo, cliniche private, ospedali, istituti bancari, P.M.I. (Piccole e Medie Imprese), S.P.A. (Società per Azioni), la propria collaborazione e assistenza completa per l'espletamento e la regolarizzazione agli obblighi di legge.

Per info e chiarimenti senza alcun impegno:

Consulente per la sicurezza sul lavoro
Dott. De Santis
Tel.347/8585975
Tortoreto (TE)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la vostra attenzione